ACQUISTA ORA Login
Contattaci
Contattaci
Chat
BMW Customer Care.
02 51610661 online-store@bmw.it Lu - Ve 8:30 – 18:30
Contattaci. Sarà ricontattato al più presto dal nostro servizio clienti.
  • Dichiaro di aver letto e compreso l’Informativa Privacy sul trattamento dei dati personali fornita da BMW Roma.
    Inoltre, la informiamo che i suoi dati saranno trattati solo per la finalità di cui al punto d dell’informativa “adempiere ad una richiesta della clientela”.
Chat
La chat sarà disponibile a breve.
BMW i3
Torna alla ricerca
BMW i3
120Ah -imm: 01/08/2019 -21.164km
Tipologia: Usato
Concessionario: Paradiso S.r.l.

€ 29.900,00 oppure538,00* al mese




BMW Premium Selection: 48 mesi

Consegna:
In tutta Italia
IVA ESPOSTA:
Si


IMMATRICOLAZIONE
01/08/2019
ALIMENTAZIONE
Elettrica
CHILOMETRAGGIO
21.164 km
CAMBIO
Automatico
TRAZIONE
posteriore
POTENZA
75kW - 102CV
CILINDRATA
0 cc
CONSUMO COMB.
13,10/100 km
EMISSIONI CO2
0,00 G/km
CLASSE EMISSIONI
Zero Emissioni
Accessori
COMPLETA IL VEICOLO CON I SEGUENTI ACCESSORI
Personalizza il tuo veicolo con gli Accessori Originali BMW, e scopri in Concessionaria la gamma di Ruote Complete e Pneumatici Stellati BMW sviluppati esclusivamente per la tua vettura.

Come funziona l'acquisto online?
L’e-commerce in 5 semplici passi

01 CERCA E SCEGLI IL VEICOLO
02 REGISTRATI SUL SITO
03 VALUTA LA PERMUTA
04 SCEGLI IL LUOGO DI CONSEGNA
05 PAGA O FINANZIA ON LINE

Scopri di più
Dati tecnici
DATI TECNICI
Prestazioni e caratteristiche in sintesi

Carrozzeria
Berlina 2 volumi
Colore
Capparis White con accenti in BMW i Blue
Cilindrata cm³
0
CV
102
kW
75
Cambio
Automatico
Emissioni CO2 g/km
0,00
Normativa ecologica
Zero Emissioni
Consumo urbano l/100km
0,00
Consumo Extraurbano l/100km
0,00
Consumo Misto l/100km
13,10
Numero cilindri
0
Coppia massima Nm
250,00
Catalizzatore
nessuno
Trazione
posteriore
Numero porte
5
Numero sedili
4
Numero rapporti
1
Alimentazione
Elettrica
Capacità serbatoio L
0
Capacità bagagliaio L
260
Accelerazione 0-100km/h in s
7,30
Velocità massima km/h
150
Passo m
2,57
Lunghezza m
4,01
Larghezza m
1,79
Altezza m
1,59
Massa a pieno carico kg
1710
Massa a vuoto carico kg
1345
Massa rimorchiabile kg
0

Equipaggiamenti di serie
EQUIPAGGIAMENTI
Le finiture che contraddistinguono il veicolo

4 posti
Abs
Airbag
Airbag disinseribile
Airbag guida
Assistente al parcheggio
Bagagliaio apribile elettricamente
Batteria ad alta tensione agli ioni di Litio
Bluetooth
BMW Concierge Services
Cambio al volante
Cavo per la ricarica fino a max 10 A della lunghezza di 5 mt
Cerchi in lega da 19
Chiavi e telecomandi
Climatizzatore
Connected eDrive Services
Controllo della stabilità
Cromature interne
Display multifunzione
Dispositivo di ricarica AC Professional
Dispositivo di ricarica rapida DC
Fari a Led
Fendinebbia
Fissaggi Isofix
Garanzia 8 anni e 100.000 Km sulla Batteria
Illuminazione abitacolo
Indicatore pressione pneumatici
Interni in tessuto
Introduzione cavo di ricarica trifase BMW per stazioni di ricarica pubblica e tessera ChargeNow
Keyless System
Kit emergenza
Kit riparazione pneumatici/Tirefit
Pacchetto
Personalizzazione colori esterni
Porta USB
Portabicchieri
Predisposizioni
Presa 12V aggiuntiva
Radio digitale DAB
Retrovisore interno anabbagliante
Sedili anteriori regolabili
Sedili anteriori riscaldabili
Sedili posteriori regolabili
Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Sensori parcheggio posteriori
Sicurezza
Sistema di guida assistita
Tappetini
Telecamera posteriore
Telefono
TeleServices
Tetto apribile
Traffic information
Vernice Capparis White con accenti in BMW i Blue
Volante regolabile

Note del venditore
NOTE DEL VENDITORE
Garanzia BPS Quando scegliete l’Usato certificato BMW Premium Selection-, l’unica cosa a cui pensare è il modello che preferite. Perché a tutto il resto ha già pensato BMW. Ogni BMW appartenente al Programma BMW Premium Selection è stata sottoposta, attraverso il processo di controllo a 360° a meticolosi e rigorosi controlli meccanici ed estetici, al fine di fornire una qualità in linea con gli standard premium di BMW. La sua storia e il suo chilometraggio sono controllati e garantiti. Solo una cosa può sorprenderti: l'incomparabile Piacere di Guidare che ti dà. - BMW Premium Selection è il nome riconosciuto solo ai veicoli BMW che hanno superato il controllo a 360° effettuato da tecnici BMW qualificati. Equipaggiamenti del veicolo: - Assistente al parcheggio - BMW Concierge Services - Cerchi da 19 - Kit riparazione pneumatici/Tirefit - Pacchetto - Portabicchieri - Portellone bagagliaio elettrico - Predisposizioni - Sedili anteriori riscaldabili - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Sistema di guida assistita - Tappetini - Telecamera posteriore - Tetto apribile - Traffic information - Vernice Capparis White con accenti in BMW i Blue Quando scegliete l’Usato certificato BMW Premium Selection-, l’unica cosa a cui pensare è il modello che preferite. Perché a tutto il resto ha già pensato BMW. [Cod: 1115035-2500] [Veicolo: 130570]
Finanziamenti
SELEZIONA UN'OPZIONE FINANZIARIA
Loading

TI CONSIGLIAMO ANCHE
usatostore.bmw.it Store MINI Mini 3p Cooper SE Electric auto
14
Tipologia: Usato
MINI Mini
3p Cooper SE Electric auto
Paradiso
 5000 km
 3/ 2022
 Elettrica
 Automatico
 102
 Zero Emissioni
Garanzia 24 mesi
€ 34.500,00
36 rate da € 724,00 al mese
TAN 5,99% TAEG 7,89% (i)
Consulta i dettagli
usatostore.bmw.it Store MINI Cooper SE 3p Classic auto
20
Tipologia: Usato
MINI Cooper SE
3p Classic auto
Paradiso
 100 km
 6/ 2023
 Elettrica
 Automatico
 102
 Zero Emissioni
Garanzia 24 mesi
€ 34.900,00
36 rate da € 500,00 al mese
TAN 5,99% TAEG 7,89% (i)
Consulta i dettagli
CONTATTA IL CONCESSIONARIO
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*

Marca
Modello
Allestimento
Colore
Anno di immatricolazione
Targa
Chilometri

Rimanete aggiornati su prodotti e servizi del Gruppo BMW!
Desidero ricevere informazioni e offerte di mio interesse. Al fine di ricevere comunicazioni personalizzate, saranno analizzati le mie preferenze e i miei comportamenti (ad esempio, l’interazione con le e-mail di marketing BMW) e l’uso dei prodotti e dei servizi del Gruppo BMW. Specifiche società del Gruppo BMW e alcuni partner di vendita e assistenza autorizzati possono pertanto contattarmi per scopi promozionali, ad esempio per informarmi sulle offerte attualmente in corso, attraverso i seguenti canali: più info
Note esplicative su comunicazione promozionale e personalizzazione

Anzitutto, la Sua privacy è importante per noi. Agiamo nell’interesse dei nostri clienti e vogliamo essere trasparenti sulle finalità e la portata di questo consenso al marketing. Desideriamo pertanto spiegarLe come utilizziamo i dati personali, in particolare, per personalizzare le nostre attività di marketing e renderle il più possibile pertinenti e interessanti.

Chi riceverà i Suoi dati personali e La contatterà con comunicazioni promozionali?

Nel caso in cui acconsenta all’invio delle nostre comunicazioni promozionali personalizzate, i Suoi dati personali saranno memorizzati ed elaborati da BMW Italia S.p.A. con sede in San Donato Milanese (MI), Via della Unione Europea, 1. In questo modo, Lei, inoltre, acconsente che BMW Italia S.p.A. condivida specifici dati con alcune società del Gruppo BMW (in particolare Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft, Petuelring 130, 80788 Monaco) che potrebbero trattare i Suoi dati e contattarLa attraverso i canali selezionati per le finalità indicate sotto. Inoltre, alcuni dati personali selezionati saranno anche condivisi con i Suoi partner di vendita e assistenza (ossia, il Suo partner preferito, come definito ad esempio nel Suo account BMW online, il partner di acquisto della Sua vettura o per servizi e visite di consulenza, oppure il Suo partner locale) che potrebbero trattare i Suoi dati e contattarLa attraverso i canali selezionati per le finalità indicate sotto. Gli aggiornamenti dei Suoi dati personali potranno essere condivisi tra le suddette società.

Che tipo di comunicazione promozionale può aspettarsi? E attraverso quali canali?

Nel caso in cui acconsenta all’invio delle nostre comunicazioni promozionali personalizzate, i Suoi dati personali saranno memorizzati ed elaborati per fornirLe comunicazioni di marketing profilato e informazioni su prodotti e servizi del Gruppo BMW (inclusi quelli brandizzati BMW Group), per inviarLe comunicazioni di assistenza clienti (ad esempio, informazioni sui servizi o programmi di assistenza ai clienti o potenziali tali), nonché per invitarLa ad attività di ricerca di mercato. Tali comunicazioni includono, ad esempio, le ultime novità sui prodotti e servizi di tutto il Gruppo BMW (inclusi quelli brandizzati BMW Group), offerte selezionate o inviti a eventi esclusivi. Sarà contattato solo attraverso i canali da Lei selezionati.

Quali dati sono trasferiti a specifiche società del Gruppo BMW e ai partner di vendita e assistenza autorizzati?

Se acconsente a ricevere comunicazioni promozionali personalizzate, BMW Italia potrebbe condividere i Suoi dati personali (informazioni di contatto, dati identificativi, dati dei Suoi veicoli, veicoli di interesse, il Suo consenso a comunicazioni promozionali, informazioni supplementari/preferenze, campagne promozionali, partecipazioni a programmi cliente/prospect) con alcune società del Gruppo BMW (Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft, Petuelring 130, 80788 Monaco), così come con i Suoi partner di vendita e assistenza autorizzati (il Suo partner preferito come indicato ad esempio nel Suo account BMW online, i partner da cui ha acquistato la Sua macchina, servizi o consulenze). Ulteriori dati (storico cliente, dati di utilizzo del veicolo, dati provenienti da applicazioni o siti web di BMW, azioni raccomandate sulla base di modelli statistici) possono essere condivisi con i Suoi partner di vendita presso i quali ha acquistato il veicolo negli ultimi tre anni (data di consegna). Nel caso in cui Lei non abbia in essere una relazione come cliente di un partner di vendita, i Suoi dati (informazioni di contatto, dati identificativi, dati del Suo veicolo, veicolo di interesse, il Suo consenso a ricevere comunicazioni promozionali, informazioni supplementari/preferenze, campagne promozionali, partecipazioni a programmi cliente/prospect) potranno essere condivise con un partner locale di vendita e assistenza autorizzato.

In che modo BMW personalizza per Lei le proprie comunicazioni promozionali? Quali dati vengono utilizzati?

BMW Italia S.p.A. non vuole disturbarLa con informazioni per Lei irrilevanti. Desideriamo offrire un servizio di informazione esclusivo basato su messaggi promozionali personalizzati per garantire una comunicazione coerente. Se acconsente all’invio delle nostre comunicazioni promozionali, riceverà comunicazioni personalizzate in base ai Suoi interessi e preferenze. A tal fine, BMW Italia S.p.A. tratterà i Suoi dati personali per creare un Suo profilo individuale. Tutti i dati aggregati nel Suo profilo personale influenzeranno il modo in cui La informeremo sui prodotti e servizi del Gruppo BMW (inclusi quelli brandizzati BMW Group), sull’assistenza clienti e sulle ricerche di mercato.

Laddove disponibili, i seguenti dati personali, da Lei forniti oppure generati attraverso il Suo utilizzo di prodotti del Gruppo BMW o di servizi di BMW Italia S.p.A., della nostra filiale nonché di partner di vendita e assistenza autorizzati, possono essere incorporati nello sviluppo del profilo: dati di contatto (come, ad esempio, nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono); dati identificativi (ad esempio, il Suo numero cliente, numero di contratto); dati relativi al veicolo (ad esempio, il numero di telaio, i contratti ConnectedDrive, i pacchetti di assistenza, la mappatura del veicolo nelle app BMW, i messaggi sullo stato della vettura); il Suo consenso alla comunicazione promozionale, informazioni supplementari/preferenze (come, ad esempio, il Suo partner preferito, interessi, data di nascita, hobby); interessi relativi al prodotto (ad esempio, il modello, il tipo di veicolo); campagne promozionali (ad esempio, l’indirizzo e-mail, il nome della campagna o prodotti correlati); partecipazione a programmi per clienti/prospect (ad esempio, informazioni inviate, partecipazione a eventi); dati relativi allo storico del cliente (ad esempio, la ricezione di offerte, test drive, dati di acquisto del veicolo, informazioni sul partner di vendita; contatti con il servizio clienti BMW o con il Mobile Care, acquisti nei negozi online); dati relativi all’utilizzo del veicolo (ad esempio, chilometraggio, autonomia, stato della batteria); dati provenienti da app o siti web BMW (ad esempio, dati di utilizzo delle app e degli account online di BMW); dati di interazione con le email delle campagne (ad esempio, dati di interazione con la ricezione delle e-mail, informazioni sui clic ai link e al contenuto dell’e-mail, si veda anche oltre); dati provenienti da partner di cooperazione (ad esempio i dati provenienti dalla app BMW Add-on Mobility ove disponibile). Un elenco dettagliato con tali dati è disponibile qui. Alcune categorie di dati, come quelli di utilizzo del veicolo, di utilizzo di app e siti web o quelli di partner che cooperano con BMW Italia S.p.A., saranno utilizzati per lo sviluppo del profilo solo nel caso in cui Lei abbia fornito un consenso separato e volontario alla raccolta e all’elaborazione corrispondente di tali dati.

In che modo BMW traccia e analizza l’uso del Suo indirizzo e-mail o i Suoi dati di interazione per la finalità di inviare comunicazione promozionali personalizzate?

Nel caso in cui acconsenta a ricevere le nostre comunicazioni promozionali personalizzate tramite e-mail alcuni dati di interazione vengano tracciati e analizzati (in particolare, informazioni sulla ricezione di e-mail, informazioni sui clic ai link e ai contenuti delle e-mail) utilizzando tecnologie di tracciamento per consentire a BMW Italia S.p.A. di personalizzare i contenuti di marketing e/o ottimizzare le future campagne promozionali. A tal fine, utilizziamo la nostra piattaforma di marketing interna al gruppo e un servizio esterno di gestione delle campagne per inviare e analizzare le nostre campagne di comunicazione. In questo modo, ci rendiamo conto se, ad esempio, le nostre e-mail sono (temporaneamente) non recapitabili ai destinatari e riceviamo dati aggregati su quanti destinatari hanno effettivamente cliccato su un link o su un contenuto inserito nell’e-mail, al fine di comprendere meglio le preferenze e gli interessi dei nostri Clienti, in modo tale da poter ottimizzare le nostre future comunicazioni promozionali. Inoltre, possiamo identificare a livello statistico aggregato se, e in che misura, una determinata campagna di marketing ha avuto successo. Per maggiori informazioni sulle tecnologie di tracciamento utilizzate e le relative opzioni, La preghiamo di fare riferimento alla Cookie Policy di BMW e di MINI

App del Gruppo BMW
E-mail
Telefono / Servizi di messaggistica
In-car
Posta cartacea
Posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento. più info
Come può revocare il Suo consenso o modificare le Sue preferenze di comunicazione?

Lei può, in qualsiasi momento, modificare le Sue preferenze di comunicazione o revocare completamente il Suo consenso con effetto per il futuro tramite il Suo online BMW o MINI account o contattando il servizio di Customer Interaction Center di BMW Italia attraverso una delle seguenti modalità:

- utilizzando la procedura semplificata disponibile qui per BMW e qui per MINI;
- contattando il nostro Servizio Clienti al numero di telefono 800.085.583 (dal lunedì al venerdì).


Se non desidera più ricevere comunicazioni personalizzate basate sulle analisi del Suo profilo cliente, può deselezionare questa opzione nel Suo account BMW online, oppure attraverso i canali di contatto indicati sopra. In questo caso, nessun profilo cliente, come descritto sopra, verrà creato per Lei. Tuttavia, per la finalità di inviare comunicazioni promozionali, i Suoi dati personali (ad esempio le informazioni di contatto, dati identificativi, i dati del Suo veicolo, i dati del veicolo di interesse, il suo consenso a comunicazioni promozionali, informazioni supplementari/preferenze, campagne promozionali, partecipazioni a programmi cliente/prospect) nonché informazioni di base relative al Suo veicolo (ad esempio il modello attualmente utilizzato, le caratteristiche dell’equipaggiamento) continueranno ad essere utilizzati al fine di inviarLe comunicazioni promozionali attraverso i canali da Lei selezionati.

Dopo la revoca, il Suo profilo cliente non sarà più trattato per scopi di marketing e non riceverà più comunicazioni promozionali personalizzate.

Attraverso i canali di comunicazione sopra indicati, Lei potrà, inoltre, esercitare tutti i Suoi diritti, tra cui richiedere informazioni sui Suoi dati memorizzati presso BMW Italia S.p.A. oppure ottenere per esempio la correzione, la cancellazione o la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali.

Dove può trovare ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali e sui Suoi diritti?

Ulteriori dettagli sul trattamento dei Suoi dati personali e sui Suoi diritti sono disponibili online nell’informativa sulla privacy di BMW. e di MINI




BMW i3 120Ah 01/08/2019 | 21.164 km | Elettrica 102 Cv | Cambio Automatico
29.900,00 prezzo finale 538,00 rata mensile % TAN 8,32% TAEG
  MAGGIORI INFORMAZIONI